ISCRIZIONE

 REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

21 KM COMPETITIVA e 10 KM COMPETITIVA

Possono partecipare atleti residenti in Italia e stranieri che abbiano i seguenti requisiti:

1- Atleti tesserati per l’ anno in  corso con società affiliate alla FIDAL.

2- Atleti tesserati per l’ anno in corso con Enti di Promozione Sportiva ( EPS) convenzionati con la FIDAL , e certificato medico di idoneità per attività agonistica specifico  SOLO settore ATLETICA LEGGERA,

3- Atleti italiani e stranieri in possesso della RUNCARD FIDAL limitatamente da 18 anni in poi, abbinata con certificato medico d’ idoneità per attività agonistica specifico per l’ ATLETICA LEGGERA, che dovrà essere esibito agli organizzatori in originale e conservato in copia agli atti della società organizzatrice.

Tutti i possessori della RUNCARD e tesserati per enti di promozione sportiva ( EPS),  verranno regolarmente inseriti nelle classifica finale, ma non potranno beneficiare di rimborsi, bonus o accedere al montepremi.

Servizi di segreteria sigma de Comitato Regionale Marche ( vedere Fidal Marche Vademecum Attività 2017 pag. 7 ). Richiesta da inviare come sempre

10 KM NON COMPETITIVA

Sono ammessi alla partecipazione tutti gli atleti italiani e stranieri, tesserati e non tesserati FIDAL.

CORSA PROMOZIONALE PER RAGAZZI 4/15 ANNI E NORDIK WALKING

Sono ammessi alla partecipazione tutti gli atleti italiani e stranieri, tesserati e non tesserati FIDAL.

Iscrizioni direttamente sul posto.

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

 Le  iscrizioni dovranno pervenire esclusivamente tramite il modulo scaricabile dal sito http://sportandtravel.it/

Le schede di iscrizione o loro fotocopie, compilate in ogni sua parte, dovranno essere inviate entro le ore 12 di  venerdì 15 SETTEMBRE 2017 a mezzo:

ONLINE: Tramite il sito ENTERNOW (per 21 km, e 10 km competitive)

EMAIL: sigma@fidalmarche.com

FIDAL.IT: collegandosi al sito www.fidal.it – Servizi Online nell’apposita area riservata.

FAX : 071.2814451

 

DOCUMENTI DA INVIARE PER L’ISCRIZIONE

21 KM COMPETITIVA e 10 KM COMPETITIVA

  • la scheda di iscrizione, compilata in ogni sua parte e firmata, o la schermata di riepilogo iscrizioni on-line FIDAL.IT
  • fotocopia dell’avvenuto pagamento
  • Gli atleti italiani non tesserati FIDAL ma Tesserati per un Ente di Promozione Sportiva convenzionato

con la FIDAL dovranno allegare alla scheda di iscrizione copia del tesserino EPS.

  • Gli atleti  italiani  non  tesserati  FIDAL  e  non  Tesserati  per  un  Ente  di  Promozione  Sportiva

convenzionato con la FIDAL dovranno allegare alla scheda di iscrizione copia del certificato medico di idoneità agonistica ATLETICA LEGGERA e la fotocopia della RUN CARD.  www.runcard.com

10 KM NON COMPETITIVA

  • la scheda di iscrizione, compilata in ogni sua parte e firmata
  • fotocopia dell’avvenuto pagamento

CORSA PROMOZIONALE PER RAGAZZI 4/15 ANNI E NORDIK WALKING

Sono ammessi alla partecipazione tutti gli atleti italiani e stranieri.

Iscrizioni direttamente sul posto.

Passeggiata eno gastronomica

  • la scheda di iscrizione, compilata in ogni sua parte e firmata
  • fotocopia dell’avvenuto pagamento

QUOTA DI ISCRIZIONE

21 KM COMPETITIVA

€ 15,00 fino al 11 SETTEMBRE 2017

€ 20,00 fino al 15 SETTEMBRE 2017 ore 12.00

 

10 KM COMPETITIVA

€ 12,00 fino al 11 SETTEMBRE 2017

€ 15,00 fino al 15 SETTEMBRE 2017 ore 12.00

 

10 KM NON COMPETITIVA

€ 8,00 fino al 15 SETTEMBRE 2017 ore 12.00

Con possibilità di iscrizione il 16 settembre (ore 15-19) e il

17 Settembre (fino le ore 9,00) presso Foro Annonario di  Senigallia (AN).

 

PASSEGGIATA ENO GASTRONOMICA

€ 15 fino al 15 SETTEMBRE 2017 ore 12.00

Con possibilità di iscrizione il 16 settembre (ore 15-17) e il

presso Foro Annonario di  Senigallia (AN).

 

CORSA PROMOZIONALE PER RAGAZZI 4/15 ANNI E NORDIK WALKING

€ 3,00/5,00€

Sono ammessi alla partecipazione tutti gli atleti italiani e stranieri, tesserati e non tesserati FIDAL, senza limiti di età. Iscrizioni direttamente sul posto.

 

MODALITADI PAGAMENTO

Le iscrizioni dovranno essere effettuate versando il relativo importo in uno dei seguenti modi:

  • Pagamento on-line: tramite il sito ENTERNOW (per la 21 km, e 10 km competitiva)
  • Bonifico bancario, Banca Suasa C.C. – Filiale di Senigallia

codice IBAN: IT 30K 08839 21300 000040141236

intestato a: A.S.D. SPORT & TRAVEL Strada Comunale 98, 60019 Senigallia (AN)

causale: ISCRIZIONE Senigallia Run SPORT&TRAVEL

Le quote di partecipazione non sono rimborsabili in nessun caso.

 

CONFERMA DI ISCRIZIONE

A quanti avranno inviato correttamente la documentazione e dopo il controllo da parte del Comitato Regionale Fidal Marche tramite sistema SIGMA del regolare tesseramento per la stagione agonistica 2017, l’organizzazione darà conferma dell’avvenuta iscrizione tramite e-mail.

Non è previsto invio della lettera di conferma a mezzo posta tradizionale.

 

CHIUSURA ISCRIZIONI

 

21 KM COMPETITIVA E 10 KM COMPETITIVA

VENERDI 15 SETTEMBRE ORE 12.00

 

  10 KM NON COMPETITIVA

15 SETTEMBRE 2017 ore 12.00

Con possibilità di iscrizione il 16 settembre (ore 15-19) e il

17 Settembre (fino le ore 9,00) presso Foro Annonario di  Senigallia (AN).

 

PASSEGGIATA ENO GASTRONOMICA

€ 15 fino al 15 SETTEMBRE 2017 ore 12.00

Con possibilità di iscrizione il 16 settembre (ore 15-17) e il

presso Foro Annonario di  Senigallia (AN).

 

RITIRO PETTORALE

 I partecipanti potranno ritirare il pettorale e il pacco gara presso la segreteria organizzativa:

  • sabato 16 SETTEMBRE 2017, dalle 15.00 alle 19.00 presso Foro Annonario di Senigallia (AN).
  • domenica 17 SETTEMBRE 2017 dalle ore 7.30 alle ore 9.00 presso Foro Annonario di Senigallia (AN).

Il  pacco  gara  verrà  consegnato  contestualmente  alla  riconsegna  del  pettorale  e  del  CHIP  di

cronometraggio.

 

LINK AI DOCUMENTI:

Per maggiori informazioni :                                                                                                                                                       

A.S.D. Sport & Travel Strada Comunale 98, 60019 Senigallia  – e-mail   info@sportandtravel.it – cell. 335 1828535